Mercedes Classe C 2021, ispirazione Classe S

Automoto.it ECONOMIA

Sulla C 300, dotata di un quattro cilindri benzina di 2.0 litri, il mid hybrid aggiunge 20 CV aggiuntivi ai 258 CV di potenza massima

Dalla Classe S sono mutuati i nuovi gruppi ottici Digital Light, opzionali.

L'aumento della capacità per la Classe C wagon è di 30 litri: si tocca quota 490 litri e 1.510 con le sedute abbattute.

Ma è all'interno dell'abitacolo che troviamo le maggiori corrispondenze con la Classe S.

La nuova generazione della Mercedes Classe C, svelata ufficialmente oggi, si ispira molto alla sorellona Classe S, l'ammiraglia della Stella a tre punte da sempre simbolo di un'offerta premium. (Automoto.it)

Su altre testate

mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. Nel 2021 Mercedes Classe C si fa in quattro (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Il 2021 è l’anno della quinta generazione della Mercedes Classe C. (Zazoom Blog)

Il listino dovrebbe partire da circa 44.000 euro per la berlina mentre la wagon dovrebbe costare circa 1.500 euro di più “Hey Mercedes” potrà anche intervenire quando si deve come collegare uno smartphone via Bluetooth o cercare il più vicino pronto soccorso. (Autoprove.it)

I nuovi veicoli Mercedes Classe C approderanno nelle concessionarie italiane a partire da questa estate, ma gli ordini partiranno già dal 30 marzo Ufficiale la quinta generazione della Mercedes Classe C. (Tecno Android)

Come Nuova Classe S, anche Nuova Classe C adotta la seconda generazione di MBUX (Mercedes-Benz User Experience) Così come la plancia portastrumenti anche la superficie dello schermo è leggermente orientata verso il guidatore. (MEGAMODO)

Nuova Classe C Station 2022 presenta di serie i fari a LED High Performance. Sulle varianti Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro, di serie è proposto il Digital Light, lo stesso montato sulla imponente Mercedes Classe S. Nuova Classe C Station 2022 offre una capacità di carico fino a 1. (ReporTMotori)

La nuova generazione della Mercedes Classe S implica l'arrivo di un'inedita S 63, che sembra avvicinarsi. La Mercedes-AMG S 63 vuole combinare il massimo comfort - anche a livello di vibrazioni e isolamento acustico - ad un'esperienza di guida molto coinvolgente, con un'accelerazione bruciante. (Automoto.it)