Superbike Assen: Rea indietro anche nelle prove 3 è spalle al muro

Corse di Moto SPORT

Jonathan Rea nella Superbike ad Assen vanta 17 vittorie, ed è salito sul podio in 25 occasioni su 31 gare disputate. In nessun altro circuito del mondo il fuoriclasse nordirlandese ha vinto così tanto. E’ logico che questo fine settimana abbia i fari puntati addosso, ancora più del solito. La sfida Yamaha non è partita … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un azzardo nella scelta delle gomme e la bandiera rossa che arriva al momento giusto: Nicholas Spinelli (Barni Spark Racing Team) conquista un’eccezionale vittoria all’esordio nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike e regala al suo team la prima gioia nel WorldSBK. (WorldSBK)

Nelle FP3 della mattinata era rimasto piuttosto abbottonato ma in Superpole ha rovesciato il gas fino in fondo ed ha concluso con il miglior tempo. (inSella)

Pioggia, freddo e vento. Sono queste le condizioni che hanno accompagnato i piloti nel corso delle FP3 del mattino, svoltasi sotto l’acqua. Per l’occasione Nicolò Bulega si è reso protagonista di un super salvataggio sul bagnato, evitando con una prodezza la caduta. (GPOne.com)