MV Agusta: Enrico Pellegrino nuovo responsabile sviluppo strategie e rete commerciale

inSella ECONOMIA

Timur Sardarov, CEO, presidente e azionista di riferimento della MV Agusta, negli stessi giorni dell'acquisizione totale aveva nominato vicepresidente l’ingegnere Massimo Bordi, figura di riferimento della Ducati e successivamente del Gruppo MV Agusta: un grande tecnico (è stato il progettista dei motori Ducati bicilindrici 4V) strettamente legato a Claudio Castiglioni.

Industria e finanza. Squadra rinforzata. (inSella)

Su altre fonti

MV Agusta, le novità di EICMA 19: . PREZZI PIù ABBORDABILI. Parole che, tra le altre cose, tracciano uno degli scenari prossimi futuri della casa di Schiranna. "Anche grazie alla nuova proprietà l'intento l'intento è quello di allargare la gamma verso il basso. (InMoto)

La famiglia Agusta, protagonista dell’industria aeronautica, non potendo più fabbricare aeroplani nell’immediato dopoguerra, decise di passare alle due ruote. Nel piano quinquennale recentemente presentato è indicato l’obiettivo di portare i volumi annuali di vendita a 25.000 unità con oltre 20 nuovi modelli. (IL GIORNO)

La serie Rosso presentata lo scorso anno è solo l'inizio dunque. Un esempio è la serie Rosso" Sono le parole che Brian Gillen, direttore tecnico della R&D di MV Agusta, ha rilasciato nel corso di una intervista che trovate per intero sulle pagine di InMoto di febbraio , in edicola in questi giorni. (Tuttosport)

Giovanni Castiglioni. La MV Agusta oggi. Il nuovo corso di MV Agusta è caratterizzato da una forte attenzione alla stabilità, alla qualità, alle customer relation, all’assistenza e all’allargamento della gamma di prodotto e della rete vendita. (Moto.it)

Da allora ogni nuovo modello MV Agusta ha lasciato il segno nella storia del motociclismo, e ancora oggi la presentazione di una nuova moto o di una nuova gamma è un evento molto atteso dal pubblico e dalla stampa. (Dueruote)