Cna: “Tasse a livello intollerabile. E nel 2016 salgono ancora”

Imola Oggi ECONOMIA

ROMA – “Il 2015 ha segnato una discontinuità effettiva nelle politiche fiscali. Un beneficio che ha riguardato anche artigiani, micro e piccole imprese. L'anno scorso, infatti, hanno visto calare il peso complessivo del fisco (Total tax rate) al 60,9 ... (Imola Oggi)

Su altre testate

Secondo gli ultimi dati dell'Osservatorio nazionale Cna sulla tassazione delle pmi, presentati oggi a Roma, il 2015 ha segnato una discontinuità nelle politiche fiscali riferite ad artigiani, micro e piccole imprese. (Molisedoc.com)

La più esosa è Reggio Calabria, seguita da Bologna e da Roma; la meno dispendiosa, dal punto di vista delle imposte, è sicuramente Gorizia, pressoché a pari merito con Cuneo e Belluno. (Telestense)

Il 2015, ricorda Cna, ha segnato una discontinuità effettiva nelle politiche ... (Molisedoc.com)

Ad Iglesias invece il peso delle tasse e è del 56,4 per cento e per pagare l'erario di deve lavorare fino al 25 luglio. (Alghero News Italy)

Il patron di Tiscali, europarlamentare e segretario regionale del Pd, è accusato di aver sottratto al fisco 2,6 milioni di euro .. (La Repubblica)

"Un significativo arretramento ha registrato il Tax free day, il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all " impresa e alla sua famiglia, passato dal 20 agosto del 2014 al 9 agosto del 2015". (Stadio24.com)