Alitalia: Hogan,lieti ok Ue,ora chiudere

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 14 NOV - "Siamo lieti di poter andare avanti in questo processo e siamo fortemente intenzionati a raggiungere la positiva conclusione dell'operazione con Alitalia. Così il Presidente e Ceo di Etihad, James Hogan, commenta il via libera Ue ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

È giunta propri oggi, dalla Commissione europea, l'autorizzazione alla partnership tra le due compagnie aeree. Si tratta di un importante traguardo e un ottimo investimento che permetterà la crescita dell'industria dei viaggi. (Palermomania.it)

“Siamo lieti di poter andare avanti in questo processo e siamo fortemente intenzionati a raggiungere la positiva conclusione dell'operazione con Alitalia” queste le prime parole del Ceo di Etihad Airways, James Hogan, dopo l'ok di Bruxelles all'accordo. (Italia 24 News)

Anche Bruxelles dice di sì, e adesso l'operazione non ha più ostacoli. È arrivato l'ultimo via libera all'ingresso della Etihad nell'azionariato di Alitalia. (La Stampa)

Con il via libera dell'Antitrust europeo l'operazione di fusione resta ora soggetta soltanto al parere della DG trasporti della Commissione, incaricata di vigilare che proprietà e ... (Rai News)

Il parere, salvo sorprese dell'ultimo minuto, dovrebbe essere positivo – nonostante il pressing di alcuni vettori europei ... (Leonardo.it)

139/2004. Alitalia ed Etihad Airways confermano di aver ricevuto l'autorizzazione al loro accordo da parte della Commissione Europea ai sensi del Regolamento Europeo n. (Caserta News)