Al Pacino papà a 83 anni: in arrivo il quarto figlio

L a fidanzata 29enne di Al Pacino è incinta di otto mesi. Il collega De Niro, 79 anni, ha appena avuto il settimo figlio Al Pacino diventerà papà per la quarta volta alla veneranda età di 83 anni. Noor Alfallah, la fidanzata 29enne del divo di "Scarface", aspetta un bebé. Di recente l'annuncio che un altro decano di Hollywood, Robert De Niro, è diventato padre per la settima volta a 79 anni. Secondo quanto ha riportato TMZ, Noor Alfallah - legata a Pacino dall'aprile dello scorso anno - sarebbe incinta di otto mesi. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

Robert De Niro è diventato papà per la settima volta a 79 anni. E ora anche Al Pacino avrà un altro figlio, unendosi all'”old dad club“. Ad aprile infatti il premio Oscar ha compiuto 83 anni e aspetta un nuovo erede dalla compagna Noor Alfallah, 29 anni, incinta di otto mesi. (Rolling Stone Italia)

Come George Lucas, il regista americano, ideatore della saga di Guerre Stellari che ha scelto nel cuore d’Italia un meraviglioso borgo. L’affascinante dimora si trova sul Lago Trasimeno, a Passignano, in posizione panoramica, con una splendida vista sul lago e sugli uliveti circostanti. (Proiezioni di Borsa)

I due si frequentano dall'aprile del 2022. Alfallah è stata anche coinvolta sentimentalmente con Mick Jagger fino al 2018. Successivamente è stata vista con Clint Eastwood, ma ha negato qualsiasi relazione. (RSI.ch Informazione)

La mamma è Noor Alfallah, 29 anni, ex di Mick Jagger e produttrice cinematografica ma anche influencer. Al Pacino ha tre figli, Julie Marie avuta da Jan Tarrant e i gemelli Anton e Olivia avuti da Beverly D’Angelo. (Il Fatto Quotidiano)

Per Pacino si tratta del quarto figlio. Successivamente è stata vista con Clint Eastwood, ma ha negato qualsiasi relazione. (Ticinonews.ch)

Per lui si tratterebbe del quarto figlio, dopo Julie Marie, nata nel 1989 dalla relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, e i gemelli Olivia Rose e Anton James, dati alla luce nel 2001 dall’attrice Beverly D’Angelo. (Cinematographe.it)