Microsoft acquisisce la start up Swiftkey e le sue tastiere intelligenti

Microsoft investe sull'intelligenza artificiale e, questa volta, lo fa attraverso l'acquisto di una start up di successo: a Redmond è costata ben 250 milioni di dollari Swiftkey, l'azienda londinese che ha sviluppato la tastiera intelligente utilizzata ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

È ufficiale: Microsoft acquista SwiftKey, ma continuerà a sviluppare e supportare altre apps per le piattaforme iOS e Android. Dopo le prime indiscrezioni, è arrivata ... (ITespresso.it)

Le indiscrezioni si susseguivano da ... Le indiscrezioni si susseguivano da settimane tra i ben informati, e già da subito la notizia sembrava alquanto fondata, dato che Microsoft è in... (businessandtech.com)

Microsoft ha raggiunto un accordo definitivo per acquistare SwiftKey, una startup inglese che ha progettato una particolare tastiera per smartphone impiegata gia in oltre 300 milioni di device Android e iOs. (Finanzaonline.com)

La notizia è stata confermata a seguito di un report pubblicato in prima mattinata dal Financial Times, sebbene i dettagli finanziari dell'accordo restino comunque ignoti.Iniziamo col tranquillizzare coloro che temono l'eliminazione delle app per i ... (Stadio24.com)

Intervista ad ASUS: tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro ... Milano Gamesweek 2015 – Tante belle anteprime e qualche delusione. (Techzilla.it)

In caso vi troviate a possedere un qualunque dispositivo basato su iOS o Android, vi sarete perfettamente resi conto di quanto il sistema di scrittura denominato SwiftKey riesca ad elaborare previsioni attendibili circa la parola che intendete digitare ... (Emerge il Futuro)