Pirlo: «Ancelotti? Come si fa a metterlo davanti a Lippi, Conte o Allegri?»

IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta: «Per doti umane e tecniche Carlo ha raccolto più vittorie di tutti e in ogni campionato, ma è un’altra cosa». Nell’intervista rilasciata oggi alla Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo risponde ad una domanda su chi sia il tecnico a cui si ispira per la sua carriera da allenatore. Pirlo indica alcuni nomi, tra cui quello di Carlo Ancelotti, ma soltanto dal punto di vista umano. Per lui è inammissibile considerare l’allenatore del Real migliore di Lippi, Conte o addirittura di Allegri. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

TuttoNapoli.net foto di Pool/Image Sport Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Andrea Pirlo, che col suo Karagumruk è in serie utile da 10 turni nel campionato turco. Tra i vari temi, l'ex tecnico della Juventus si sofferma anche sulla tormentata stagione dei bianconeri: "La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. (Tutto Napoli)

Andrea Pirlo , attuale allenatore del Karagumruk , ha parlato del suo futuro in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra le diverse opzioni potrebbe esserci quella di vederlo sulla panchina del Bologna , in caso di addio di Thiago Motta . (Tuttobolognaweb)

Le parole che proprio non ti aspetti. E queste parole sono quelle di Andrea Pirlo su Carlo Ancelotti. Il tutto in un'intervista concessa dal tecnico bresciano alla Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 28 marzo. (Liberoquotidiano.it)

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo ha parlato del suo futuro e della suggestione di tornare alla Juventus che ha allenato nella stagione 2020/21: "Con il club i (TUTTO mercato WEB)

Pirlo Juve bis si può? «Il suo lavoro non è finito». Rivelazione dopo l’intervista dell’allenatore sul possibile ritorno PIRLO JUVE BIS – «Per me sì, non ha finito il suo lavoro e non lo considero catastrofico e tale da non dargli un’altra chance. (Juventus News 24)

E poi ci sono gli occhi puntati del Girona, attualmente al dodicesimo posto nella Liga. Va ricordato che il club catalano fa parte della galassia del Manchester City ed entrare in quel mondo significherebbe intrapren (ilBianconero)