Pallotta ricorda le riunioni di Lega: "Mai vista una cosa del genere, c'era chi saltava sui tavoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

E se prendi la Liga, negli ultimi anni hai qualcuno che la comanda.

Se prendi la Premier League, c’è qualcuno che comanda la Lega: giusto?

Ciò che era frustrante è che tutti discordavano sulle cose, non ci si avvicinava alla maggioranza e non ci si accordava mai su come la Lega dovesse essere condotta", il ricordo dell'imprenditore americano

Pallotta ricorda le riunioni di Lega: "Mai vista una cosa del genere, c'era chi saltava sui tavoli". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di ‘The Athletic’, James Pallotta, ex presidente della Roma, è tornato sull’arrivo di Nicolò Zaniolo in giallorosso: “Il suo arrivo è stato tutto merito di Franco Baldini. (CalcioMercato.it)

Gli dissi che per allenare non solo avrebbe dovuto studiare, ma anche farlo per 80 ore a settimana, e che non capivo perché volesse fare quello. Pallotta sugli addii di Totti e De Rossi: "Francesco voleva allenare, ma ci rinunciò quasi subito". (TUTTO mercato WEB)

L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… È come chiamarsi da soli Madonna. Non puoi avere un piano B se non hai un piano A (SOS Fanta)

Poi la verità su Francesco Totti: "È stato a Roma per 30 anni. L'ex patron del club giallorosso rivela le sue verità sulla Roma: "A posteriori ci sono cose che avrei fatto diversamente". (AreaNapoli.it)

James Pallotta ha parlato nella lunga intervista rilasciata a The Athletic anche delle incredibili riunioni di Lega a cui ha partecipato. James Pallotta, ex presidente della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic parlando anche delle incredibili riunioni di Lega a cui ha partecipato. (Sampdoria News 24)