Botta al bancomat: chi rischia coi contanti La tanto temuta "tassa nascosta"

Botta al bancomat: chi rischia coi contanti La tanto temuta tassa nascosta
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Effettuando un calcolo veloce, considerando una commissione ad un euro avremo un totale di 510 milioni di euro di commissioni.

Gli esperti del settore dicono che l'impatto di questa riforma voluta da Bancomat spa comporterà milioni di euro di commissioni: questo comporterà, inevitabilmente, una riduzione del contante a favore dei pagamenti elettronici.

Inoltre, i sistemi di cash back vari, sia privati che pubblici, stanno incentivando sempre di più l'uso degli strumenti elettronici a discapito della moneta

Sono 125 che, con spessore diverso, eleggono la Governance societaria, quindi chi detta le regole del gioco e decide. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Stop ai contanti, ING la prima banca in Italia. La decisione di ING di dire stop ai contanti non è stata presa benissimo dai clienti. Dal 1 luglio del 2021 infatti l’istituto bancario dirà addio ai contanti, con chiusura di bancomat e ATM in tutta Italia. (Consumatore.com)

Per ritirare e versare il denaro dal 1° luglio si dovrà andare negli… - scalp87 : RT @wallstreetita: E' ufficiale. (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Botta bancomat. il Giornale. Gli esperti del settore dicono che l'impatto di questa riforma voluta daspa comporterà milioni di euro di commissioni: questo comporterà, inevitabilmente, una riduzione del contante a . (Zazoom Blog)

Botta al bancomat: chi rischia coi contanti

Questa è la novità del colosso bancario olandese Ing Leggi su ilgiornale (Di mercoledì 28 aprile 2021) Via gli Atm e le casse automatiche per ben 1,3 milioni di italiani. La banca che chiude i bancomat: cosa cambia sui contanti (Di mercoledì 28 aprile 2021) Via gli Atm e le casse automatiche per ben 1,3 milioni di italiani. (Zazoom Blog)

Abbiamo in precedenza indicato le ragioni per le quali, in taluni casi, è consigliabile eseguire i pagamenti con carta, bancomat o bonifico e mai in contanti. Pagamenti rateali, pagamenti da 2.000 euro in sù, pagamenti periodici. (Proiezioni di Borsa)

Sono 125 che, con spessore diverso, eleggono la Governance societaria, quindi chi detta le regole del gioco e decide Effettuando un calcolo veloce, considerando una commissione ad un euro avremo un totale di 510 milioni di euro di commissioni. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr