Godzilla e Kong - Il nuovo impero, la recensione: come abbattere lo status quo del MonsterVerse

Dopo l'incredibile successo internazionale di Godzilla: Minus One, che prosegue "la linea nipponica" dedicata al kaiju per eccellenza, è ora il momento di rituffarci nel più occidentale MonsterVerse targata Legendary Pictures e Warner Bros con Godzilla e Kong - Il nuovo impero. Un titolo impegnativo che pone le basi di una costruttiva collaborazione tra i due sovrani del franchise cinematografico da 2 miliardi di dollari. (Movieplayer)

Su altre testate

/22 (Sky Tg24 )

Il nuovo film che segna il ritorno di Adam Wingard alla regia dopo il precedente, dignitoso, Godzilla vs Kong, vede le due immense creature in zone differenti del nostro pianeta, con l'uomo che ha più o meno imparato a convivere con queste e altre mostruose forme di vita. (Gamesurf)

A partire da un diario intimo del regista e dalla sua dimensione personale, il documentario diventa racconto e manifesto collettivo, per esigere rispetto, dignità, accoglienza, per che vive il difficile percorso della transizione di genere. (Il Giornale d'Italia)

Kong, del 2021, ma nel nuovo capitolo del MonsterVerse della Legendary Pictures, Godzilla e Kong – Il nuovo impero, fanno squadra contro una minaccia proveniente dal passato. Se è vero che il cinema ha bisogno di grandi eventi, quale evento può essere più grande di Godzilla e King Kong insieme nello stesso film? I due si erano già incontrati e scontrati in Godzilla vs. (Cinefilos.it)

Questo nuovo film li pone davanti ad un nemico comune in una storia adrenalinica, assurda e dal forte impatto visivo. MILANO – Dopo il caotico Godzilla vs. (The Hot Corn Italy)

AFRAQ24, l’evento dedicato all’acquacoltura africana – AFRAQ24, levento dedicato all’acquacoltura africana – Dal 19 al 22 novembre, la città di Hammamet, in Tunisia, diventerà il crocevia internazionale per gli esperti e gli appassionati di acquacoltura con la terza edizione annuale della conferenza ed esposizione internazionale AFRAQ24. (PesceInRete)