Memorial Mamma e Papà Cairo, il Milan di Abate batte 2-3 il Torino

Milan News SPORT

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello.

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di Cairo ai giornalisti presenti: Davide Vaganti ed il tecnico Ivan Juric. (Viola News)

L’anno scorso facemmo tre cose all’ultimo giorno. E poi vediamo se ci sono opportunità. (Fcinternews.it)

Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perché ci tenevo a fare il miglior Toro possibile. Ora, a dire di Cairo, il club ne paga le conseguenze. (Toro News)

I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata del torneo. Archiviate le semifinali, domani andranno in scena le due finali del primo Memorial Mamma e Papà Cairo (Torino FC)

A proposito del mercato, Cairo ha poi aggiunto: "Non mettiamoci a fare numeri, è arrivato Radonjic, abbiamo ripreso Pellegri, Bayeye, ma anche Lazaro. Il più grosso rammarico e non avergli dato ancora ciò che vuole" (AreaNapoli.it)

“La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga – spiega Cairo -. Io sono d’accordo con il mister Juric quando dice che le cose non si fanno all’ultimo giorno: ha totalmente ragione. (La Gazzetta dello Sport)