SIENA-ROMA: la maledizione di Cosmi. Osvaldo stop, Zeman trema

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dici Serse Cosmi e pensi a quel “Forza Roma” strillato in faccia ai tifosi della Lazio da allenatore del Perugia, ormai nove anni fa. Eppure, nonostante una fede sportiva mai celata, l’allenatore del Siena cui la Roma andrà a far visita domani non evoca ricordi felici ai giallorossi. Il suo curriculum contro... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Ze Eduardo e Reginaldo hanno realizzato le due reti che permetteranno al Siena di sfidare la Lazio agli ottavi di finale. Toro imbottito di riserve e con la testa alla ... (Goal.com)

Dopo il pareggio temevo molto di più di quanto poi è successo, anche se dispiace perdere negli ultimi... Sapevamo le difficoltá che avremmo incontrato, peccato perché dovevamo fare di più una volta passati in vantaggio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Così intervine Bernardetta Alfieri, consigliere comunale a Scicli eletta nelle liste di Bene Comune. (RagusaTG)

Il Siena vuole riprovarci. (ReSport)

Clamoroso il rigore negato agli ospiti nel primo tempo. Ritorna Suciu. (Articolotre)

Il Siena ha sconfitto il Torino in Coppa Italia per 2-0 e Serse Cosmi non nasconda la soddisfazione, anche se il pensiero, inevitabilmente, va alla Roma: “Molti dei ragazzi che vengono utilizzati di meno in campionato mi hanno dato prova di grande carattere. (LaRomaSiamoNoi.com)