Brasile, Rousseff sospesa: il paese nel caos. Lei arringa la folla: "Lottiamo contro questo golpe"

Leggo.it ESTERI

«La lotta contro il golpe sarà lunga ma vinceremo». Dilma Rousseff non si inchina al voto del Senato brasiliano che ha approvato l'impeachment nei suoi confronti, con 55 voti favorevoli e 22 contrari. «Quando un presidente eletto viene sospeso per un ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

In Brasile prosegue il golpe di Temer .Il Senato vota l'allontanamento della presidente Dilma Roussef. Alla fine il Senato brasiliano dopo una seduta notturna con 55 voti ... (TGVallesusa)

Il Senato ha dato il via libera al processo di destituzione ignorando la decisione della Camera di sospenderlo ... (Radio Vaticana)

Per approvare l'impeachment basta il voto di 41 senatori e negli interventi che precedono la votazione, tuttora in corso, la maggioranza si è già espressa ... (Internazionale)

Il presidente in carica è stato sospeso per 180 giorni, durante i quali si svolgerà il processo che definirà la sua sorte. Questa storia è ... (L'AntiDiplomatico)

dilma-rousseff-facepalm Sono i momenti peggiori per il Brasile, in queste ore continuano i colpi di scena sull'impeachment della Presidente Dilma Rousseff. (Avanti!)

Lo ha definito così il presidente brasiliano Dilma Rousseff, ora sospesa dalla carica, il voto del Senato per impeachment che oggi – con 55 voti a favore contro 22 – ha deciso di avviare il procedimento dopo l'accusa di aver ... (ilVelino/AGV NEWS)