Chi sta facendo soldi con i vaccini contro il Covid-19? « LMF Lamiafinanza

lamiafinanza SALUTE

La prossima fase potrebbe portare guadagni maggiori. Tuttavia, la generazione attuale dei vaccini contro il Covid-19 probabilmente non sarà l’ultima.

In ultima analisi, i vaccini contro il Covid-19 potrebbero diventare parte integrante dei programmi vaccinali invernali già in vigore.

Tuttavia, le differenze tra le performance dei titoli delle quattro società potrebbero essere dovute in parte anche alle diverse tecnologie su cui si basano i vaccini. (lamiafinanza)

Su altre testate

Il totale comprensoriale diventa così di 9.215 positivi Nel Casalasco i nuovi casi sono stati 18, registrati a Casalmaggiore (9), Piadena Drizzona (7), San Giovanni in Croce e Spineda (1). (OglioPoNews)

Insomma quello che i ricercatori stanno cercando di fare è trovare formule nuove polivalenti, come per il comune antinfluenzale, quindi una sola dose contro 4 virus differenti. Si lavora su vaccini polivalenti, ovvero in grado di combattere, con un’unica iniezione contro il Sars-CoV-2, le sue varianti più contagiose e l’influenza. (LabTV)

Nuova fornitura di vaccini in arrivo in Calabria. La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Esercito Italiano (Zoom24.it)

ono arrivate! Lo ha annunciato con un tweet l'Ufficio federale della Sanità Pubblica. (ticinolibero.ch)

Al momento, i dati provenienti da Israele dicono che gli attuali vaccini sembrano efficaci contro la variante indiana del Covid, ma continua a preoccupare quella sudafricana. Insomma, un solo vaccino per quattro virus. (Blogo.it)

Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria. (Il Meridio)