Valentino Rossi sul tetto del mondo: suo il Gp d'Australia

La Repubblica SPORT

Secondo Lorenzo, poi Smith. Crutchlow butta al vento uno storico secondo posto cadendo proprio all'ultimo giro. Cade anche Marquez, scivolato via quando era..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La pole del Motogp d'Australia: al centro Marc Marquez con Cal ... Il campione del mondo ha segnato il miglior tempo nelle prove ufficiali . (Quotidiano.net)

Il giovedì pomeriggio (stamattina in Italia) ha dato ufficialmente il via al Tissot Australian Grand Prix, teatro del sedicesimo round della stagione 2014. (OmniCorse.it)

Il Dottore ottiene la seconda vittoria stagionale e la sesta in Australia battendo Lorenzo e approfittando della caduta di Marquez. Pedrosa, caduto, è lontanissimo in classifica. (Expo 2015 Contact)

Non sembra proprio volersi accontentare. Soltanto ottavo Valentino Rossi. (DaringToDo.com)

(LaPresse) - "Ho fatto un errore nel t3, gli altri invece hanno migliorato e sono davanti. Phillip Island (Australia), 18 ott. (LaPresse)

Vincere il titolo nei miei primi due anni è un vero sogno e devo ringraziare tutta la mia famiglia, la mia squadra, Repsol Honda per tutto il loro impegno ... (Corriere dello Sport.it)