«L'arma contro di me». Il nostro cronista in mezzo agli spari

La Nazione INTERNO

Pisa , 10 febbraio 2018 - UNA MATTINATA tranquilla, poi gli spari e le urla. Mi trovo nel quartiere Cep per svolgere un servizio per La Nazione e, avendo finito prima del previsto, decido di andare al Bimbo bar per prendere un caffè e poi rientrare. Quando arrivo lì noto una bella moto da cross… (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

L'aggressore è un 21enne sardo con precedenti (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tentato omicidio, minacce aggravate, detenzione e porto illegale di pistola. Sono le accuse che la procura di Sassari ha mosso contro Patrizio Giovanni Iacono solo un anno fa, per un'aggressione che ricorda per dinamica quella accaduta ieri al Cep . (PisaToday)

Patrizio Giovanni Iacono , 21 anni, il giovane che ha sparato a quattro persone per futili motivi davanti a un bar a Pisa, era già noto alle forze dell'ordine. Quando i carabinieri lo hanno… (La Nazione)

È stata la squadra mobile a intercettarlo nella zona del Cep, lo stesso quartiere dove si è verificato… (La Stampa)

L’avvocato Elias Vacca , di Alghero, è il difensore di… Pisa, 11 febbraio 2018 - «Quando ho saputo quello che era accaduto mi sono cascate le braccia. (La Nazione)

Tra le quattro persone colpite dagli spari di fronte alla Caffetteria Tirreno anche un uomo salvato dal bottone dei jeans (PisaToday)