Che Tempo Che Fa, l’annuncio di Fazio: “Devo operarmi, la prossima settimana non ci vediamo”

Che Tempo Che Fa, l’annuncio di Fazio: “Devo operarmi, la prossima settimana non ci vediamo”
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno.

dovrà sottoporsi ad una piccolaLo ha annunciato egli stesso nelle battute conclusive della puntata di oggi, domenica 21 febbraio, diche dunque non andrà in onda il prossimo 28 febbraio.

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua” ha annunciato Fabio Fazio della sua compagna d’avventura Luciana Littizzetto

(L'Occhio)

Su altre fonti

“Abbiamo la fortuna di avere una meravigliosa orchestra, le 26 canzoni e i giovani in gara regaleranno tanta musica bellissima”, ha spiegato il direttore artistico Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha spiegato al pubblico il conduttore a ridosso dell’intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 21 febbraio: "Appena possibile saremo di nuovo qua". (Today.it)

Lo ha detto Bill Gates, nel corso di un’intervista da Fabio Fazio, a proposito degli errori dei governi mondiali in relazione alla pandemia di coronavirus. Covid, Gates: poteva essere evento secondario. (Money.it)

Fabio Fazio salta Che tempo che fa: “Devo operarmi, sarò senza voce”

In genere viene programmato qualche giorno prima dall’inizio della prima serata. Il conduttore della terza rete della Tv di Stato dovrà sottoporsi a un intervento piuttosto delicato:. “Noi la prossima settimana non ci vediamo. (Gossip e TV)

Leggi anche -> Che Tempo Che Fa, anticipazioni 21 febbraio: tutti gli ospiti di Fabio Fazio. Fabio Fazio sarà senza voce. Nella puntata di stasera, domenica 21 febbraio, Fabio Fazio ha avuto modo di intervistare Filippa Lagerback, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz per poi focalizzarsi su argomenti di attualità. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr