Bond alla resa dei conti: con se stesso

Esce finalmente Spectre, di cui ormai si sa tutto o quasi. Ventiquattresimo capitolo della saga, e il più lungo (148 minuti) e costoso (l'immensa cifra di 250 milioni di dollari); quarto con Daniel Craig nei panni di James Bond, secondo con il grande ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi potrebbe allora incarnare la celeberrima spia al servizio di Sua Maestà? Nelle riviste di cinema e non solo, fiumi e fiumi di parole e commenti ... (L'Huffington Post)

Elogio dell’unico cocktail a base di panna che abbia sfondato anche in Italia: merito del cinema e di Jeff Bridges (Corriere della Sera)

Il sequel è stato già annunciato per il 22 giugno 2018, ma pare che Trevorrow... All’annuncio di Jurassic World 2, non credo ci sia stato qualcuno davvero sorpreso. (Mister Movie)

Dal 2005, quando Pierce Brosnan, storico e amato 007 gli passò il testimone, ha collezionato una serie di azioni memorabili nella saga infinita di James Bond e non ha certo fato rimpiangere il suo illustre predecessore, anzi. (CarnageNews)

SPECTRE il nuovo film di SAM MENDES con Daniel Craig, il due volte Premio Oscar® Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Dave Bautista, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e Andrew Scott (Prima Pagina News )

Approfondimenti. di Arianna Finos. (TrovaCinema)