Expo: Prodi,Italia per 'Fao' per l'acqua

euronews INTERNO

(ANSA) – VENEZIA, 3 MAG – Tra le eredità dell'Expo di Milanodovrebbe esserci la candidatura dell'Italia quale sede di unnuovo organismo di coordinamento mondiale per la gestione del'problema acqua'. Una sorta di nuova 'Fao' per l'oro liquido. (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Intanto, proseguiranno gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Modica, anche unitamente al Nucleo tutela Patrimonio culturale dell’ArmaI Carabinieri della Tenenza di Scicli, sono entrati tempestivamente in azione non appena le evidenze delle attività investigative hanno permesso di accertare la... (Nuovo Sud)

Sono tre, in particolare, le concessioni prossime al termine. Nuovo bando in vista della scadenza di alcuni contratti di concessione. (La Prima Pagina)

“Eccellentissimo... (RagusaTG)

Dedicato al trasporto di carico rotabile, il nuovo collegamento diretto sarà operativo a partire dal mese di giugno. Arriva dalla fiera Transport Logistics di Monaco l’annuncio di una nuova “autostrada del mare” tra i porti di Venezia e Patrasso. (Seareporter)

Una sorta di nuova 'Fao' per l'oro liquido". "Tra le eredità dell'Expo di Milano dovrebbe esserci la candidatura dell'Italia quale sede di un nuovo organismo di coordinamento mondiale per la gestione del 'problema acqua'. (Adnkronos)

L'assessore Benelli: niente rinnovo del contratto, spazio al mercato. Affitti di 18 anni solo per marchi prestigiosi (Corriere della Sera)