Volumi da record per Binance: 37 miliardi di dollari in sole 24 ore!

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Anche l’open interest per i future Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo massimo storico sulla piattaforma: 1,17 miliardi di dollari, secondo il sito crypto Glassnode:. "Open interest dei future #Bitcoin su #Binance raggiunge un picco storico (~1,17 miliardi di dollari)."

L'attività di Binance è in crescita anche senza gli utenti statunitensi.

Binance è soggetto a restrizioni per gli utenti statunitensi sin da settembre 2019.

Con Bitcoin a meno di 1.000$ del suo prezzo più alto di sempre (19.891$, raggiunti nel dicembre 2017), anche i volumi scambiati sul noto exchange Binance hanno raggiunto nuove vette: più di 37 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Inoltre allora furono solo quattro i giorni in cui il prezzo massimo giornaliero fu superiore ai 19.000$. Di fatto il prezzo di bitcoin sta oscillando attorno ai 19.000$, come non accadeva dal 2017. (Cryptonomist)

Anche se Ether l'ha superato come performance, i trader mostrano la stessa fiducia in entrambe le crypto. Negli ultimi giorni il prezzo di Bitcoin (BTC) ha avuto un rendimento inferiore di circa il 20% rispetto a quello di Ether (ETH). (Cointelegraph Italia)

Gli Ethereum sul contratto di deposito di ETH 2.0. Come possiamo vedere dai dati, gli ETH messi in staking nel programma di ETH 2.0. hanno raggiunto e superato quella soglia e si è arrivati a ben 601568 ETH depositati nel contratto. (Cryptonomist)

Nel bel mezzo di una bull run parabolica, Bitcoin (BTC) sta tagliando un altro importante traguardo. Stando ai dati di Macro Trends, il market cap di JPMorgan ha chiuso la giornata del 23 novembre a 349 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Quindi grazie alla Beacon Chain sarà possibile fare staking anche se la mainnet rimarrà ancora per un po’ di tempo basata su PoW. Innanzitutto va detto che lo staking di ETH sarà possibile solo quando Ethereum introdurrà la Proof-of-Stake (PoS). (Cryptonomist)

Il lancio della Beacon Chain di Ethereum 2.0 è stato confermato per il 1° dicembre: 16.384 validatori hanno depositato 524.288 Ether nel contratto di deposito per ETH 2.0, attivo sin dal 4 novembre. la chain Proof of Stake di Ethereum verrà lanciata il 1° dicembre. (Cointelegraph Italia)