Lui ha 87 anni, lei 83 e faranno 1.200 chilometri in auto e la traversata in traghetto per andare ad Atene a tifare Fiorentina nella finale di Conference: “Siamo così emozionati”

La Repubblica Firenze.it SPORT

Milleduecento chilometri, più di dodici ore di macchina, una traversata in nave da Brindisi a Igoumenitsa per vivere insieme il loro grande amore, inteso non come sentimento ma come passione per la Fiorentina e i colori viola. Tra le storie dei diversi tifosi che in queste ore si stanno organizzando per raggiungere la Grecia per seguire la finale di Conference League contro l’Olympiacos c’è anche… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

Fortounis è sicuramente il giocatore più rappresentativo della squadra, oltre a essere un buon elemento. È il giocatore fondamentale della squadra, quello che ne cambia il gioco. (Viola News)

Il giornale magiaro cita fonti greche per le quali la finale del 29 maggio potrebbe essere spostata da Atene a Budapest per difficoltà organizzative. La notizia è da prendere con le pinze. (Viola News)

Fiorentina, allarme Atene per i tifosi: "Trasferta complicata". Olympiacos in maggioranza (TUTTO mercato WEB)

Come gia' un anno fa per la finale di Conference League della Fiorentina con il West Ham anche per quella in programma il 29 maggio ad Atene contro l'Olympiakos verra' aperto lo stadio Franchi dove saranno allestiti maxischermi. (Sport Mediaset)

Infatti secondo la radio, il Franchi verrà aperto come lo scorso anno e ci saranno i maxi schermi tra Maratona, Tribuna e Curva Fiesole. Radio Bruno in anteprima ha dato una buona notizia per quanto riguarda la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. (Viola News)

Il tutto è stato definito con l'intervento diplomatico del club viola con il Comune. Per la finalissima sarà aperto ai tifosi anche il bar del Viola Park. (LA NAZIONE)