La Svizzera e i beni russi congelati, a che punto siamo?

La Svizzera e i beni russi congelati, a che punto siamo? La Banca Mondiale asserisce che la ricostruzione dell’Ucraina costerà 486 miliardi di dollari. Keystone/Dnipropetrovsk Regional Military Administration I continui attacchi della Russia all'Ucraina hanno causato un danno umano e finanziario enorme. Molte nazioni, inclusa la Svizzera, hanno risposto all'invasione congelando miliardi di dollari di beni russi depositati nel proprio Paese. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri giornali

Il viceministro della Difesa russo è accusato di aver accettato ingenti tangenti, in quello che si profila il caso più drammatico di corruzione nel Paese. Secondo fonti dei servizi segreti citate da Vazhnye Istorii, Ivanov sarebbe sospettato addirittura di “alto tradimento”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due mesi di carcere. Con ogni probabilità sarà solo il primo dei periodi di detenzione che dovrà scontare il vice ministro della Difesa della Federazione russa, Timur Ivanov. (L'HuffPost)

Le vittime sono 143, arrestati quattro tagiki Chi è Timur Ivanov è nato il 19 agosto 1975 a Mosca. Il viceministro della Difesa russo, Timur Ivanov, è stato arrestato martedi 23 aprile con l'accusa di corruzione. (ilmessaggero.it)

GUIDONIA MONTECELIO – I militari della Stazione Carabinieri di Tivoli Terme hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne georgiano, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso. (Cronache Cittadine)

Amici stretti e esponenti dei servizi sempre più influenti nel cerchio magico di Putin: "Verso una maggiore aggressività in politica e nella guerra all’Ucraina", dicono gli analisti sentiti da Fanpage. (Fanpage.it)

Arresti tra le fila dello stato maggiore, polemiche interne, aperture sullo scambio di prigionieri. Continuano gli attacchi missilistici sulle città, sia chiaro, com'è chiaro che questi segnali non rappresentano, per ora, una svolta verso una soluzione del conflitto. (ilGiornale.it)