Alla fine, accordo raggiunto: sarà Damilano il candidato sindaco per il centrodestra

La Stampa INTERNO

La corsa di Damilano sarà sostenuta da due liste civiche con l’obiettivo di allargare il perimetro dei consensi del centrodestra, dato in vantaggio da tutti i sondaggi, provando a vincere al primo turno

Alla fine l’investitura ufficiale dei leader del centrodestra è arrivata: Paolo Damilano, imprenditore del settore food & beverage è il candidato che secondo Berlusconi, Salvini, Meloni e Toti può vincere a Torino. (La Stampa)

Su altri giornali

Proprio durante un suo intervento in radio, Michetti ha proposto di rivalutare il saluto romano con il braccio teso, perché più sicuro in tempo di Covid. Professore di diritto, ma anche avvocato e imprenditore – con la sua fondazione al centro di un’indagine della Corte dei Conti – Michetti è pure speaker radiofonico, “tribuno” in una trasmissione su Radio Radio, emittente nota nella Capitale. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – “Abbiamo fatto grandi passi avanti, un centrodestra compatto che lavora per vincere”. Lo dice la leader FdI Giorgia Meloni al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative (LaPresse)

Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per il centrodestra in ticket con il Simonetta Matone, è nato a Roma il 19 marzo 1966. Laureato in giurisprudenza presso l'Università “La Sapienza” di Roma, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1996 ed abilitato al patrocinio innanzi alla Giurisdizioni Superiori dal 12.12.2008, titolare di proprio studio professionale. (ilmessaggero.it)

Il candidato sindaco del centrodestra per la Capitale, classe 1966, è nato il 19 marzo nella città che aspira a governare. E il ticket Michetti-Matone è la migliore soluzione possibile per allargare i confini del centrodestra e per vincere a Roma», chiosa il vicepresidente e coordinatore azzurro Antonio Tajani. (Il Sole 24 ORE)