Concerto Primo Maggio 2024, la scaletta dell’evento: chi canta al Circo Massimo

Il concerto del Primo Maggio sulla Rai Il concerto gratuito più grande d’Europa ritorna a emozionare il pubblico italiano. Quest’anno il concerto del primo maggio si tiene al Circo Massimo di Roma e, come avviene in ogni caso, richiama molti degli artisti più attesi del momento. Come sempre, l’evento sarà trasmesso in diretta tv da Rai 3. Quest’anno i presentatori sono Ermal Meta e Noemi, a cui si aggiunge BigMama per l’opening. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un inaspettato cambio di orario, la soap Terra Amara tornerà a riscaldare i cuori dei suoi fedelissimi seguaci nella solita imbattibile fascia pomeridiana. Il mondo delle soap opera è un carosello di emozioni che sa come tenere i fan incollati ai propri schermi, e nel raffinato mosaico delle narrazioni televisive, Terra Amara brilla per le sue intricate trame ed i suoi colpi di scena mozzafiato. (SofiaOggi.com)

Gli artisti (e l'ordine di esibizione) A presentare la giornata, in onda in diretta su Rai3 ci sarà la coppia inedita formta da Noemi e Ermal Meta. Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. (ilmessaggero.it)

Per l’occasione, in vista del Giubileo, la grande macchina organizzativa capitanata da Massimo Bonelli ha lasciato San Giovanni in Laterano per la nuova location. Dopo ben due giorni di prove che hanno visto gli oltre 50 artisti nel cast impegnati ad esibirsi, dalle 15:15 fino a dopo mezzanotte, in diretta su Rai3, in streaming su RaiPlay e in simulcast su RaiRadio2 andrà in onda la lunga maratona musicale. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, invece, BigMama è prossima alla conduzione dell’opening del Concertone del Primo maggio (in esclusiva per RaiPlay), quest’anno eccezionalmente al Circo Massimo di Roma dati i lavori pro Giubileo 2025 in piazza San Giovanni. (la Repubblica)

Ragazze e ragazzi di tutta Italia a Roma per assistere alla performance dei propri artisti preferiti (LAPRESSE)

Gli affezionati telespettatori avranno l’opportunità di immergersi nelle intricate vicende di Manuel e Jana, grazie alla trasmissione di due lunghi episodi dalla durata complessiva di due ore. Un inaspettato cambiamento nel palinsesto di Mediaset ha in serbo un piacere speciale. (SofiaOggi.com)