E morto a soli 28 anni Michele Merlo la rabbia del padre Lavevano rimandato a casa

Gossip News INTERNO

A soli 28 anni è morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex concorrente di ‘Amici’.

A portarselo via è stata una leucemia fulminante, ma c’è anche un altro sospetto: potrebbe essere stato un caso di malasanità.

Si era anche recato al pronto soccorso di Vergato, sugli appennini bolognesi, ma era stato rimandato a casa.

“Mio figlio è stato mandato via dal pronto soccorso il giorno prima dell’operazione. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, la sua situazione però era apparsa subito grave nonostante la famiglia cercasse di minimizzare l’accaduto alla stampa. Gli inquirenti apriranno un fascicolo a carico della struttura sanitaria per individuare anche le responsabilità sull’accaduto (ultimaparola.com)

Lo comunicano i consulenti della famiglia in una nota. Il 28enne, in arte Mike Bird, era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrare ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico (Ticinonews.ch)

E in una nota la famiglia aveva lanciato accuse pesantissime contro un Pronto Soccorso del bolognese che solo qualche giorno fa aveva dimesso il figlio senza accorgersi del problema. Michele Merlo, il musicista noto come Mike Bird, è morto in ospedale a Bologna dopo essere stato colpito da una leucemia fulminante che ha causato un’emorragia cerebrale. (OGGI)

Oggi la drammatica notizia: Michele è morto. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”, hanno concluso (Formatonews)

Mike Bird è morto: Michele Merlo non ce l’ha fatta. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo, è morto: il dramma ha colpito Amici. (YouMovies)

Michele Merlo ha sempre condiviso su Instagram attimi della sua vita compreso il Covid che ha contratto in questo ultimo anno e gli attacchi di panico di cui soffriva (“L’ansia ti fa perdere amici, relazioni, opportunità. (Il Fatto Quotidiano)