Filmmaster, dieci sale immersive per raccontare Dolce&Gabbana

Filmmaster, dieci sale immersive per raccontare Dolce&Gabbana 09 aprile 2024 Milano, 9 apr. - Un percorso totalizzante, barocco, sentimentale, tecnologico e vivo. Da Palazzo Reale a Milano parte il racconto della storia di Dolce&Gabbana che nella mostra Dal cuore alle mani" si dispiega in una serie di sale molto spettacolari. Filmmaster e Civita Mostre e Musei hanno preso parte a questo progetto culturale di portata internazionale, coordinando la progettazione esecutiva e la produzione dell'allestimento della mostra. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

“Lo scopo di questa mostra è far capire ai giovani l’importanza del lavoro artigianale, quanto il lavoro manuale sia ancora molto apprezzato in Italia“. Con queste parole Stefano Gabbana ha presentato ai microfoni di Rudy Zerbi e Laura Antonini Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana, la prima mostra dedicata alle inconfondibili creazioni dei due stilisti. (Radio Deejay)

Come annunciato sui social, Kitty Spencer è recentemente diventata mamma di una bambina. Lady Kitty Spencer a Milano per Dolce&Gabbana (AMICA - La rivista moda donna)

Dal 7 aprile al 31 luglio a Palazzo Reale arriva Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana", la prima mostra dedicata alle creazioni uniche della casa di moda che racconta la storia artistica e creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (MilanoToday.it)

Per celebrare i 40 anni di attività, Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano in scena una sorprendente antologica delle loro creazioni più care e preziose, estrapolate dagli archivi di Alta Sartoria, Alta Gioielleria e Haute Couture. (alfemminile.com)

Un inno al non rifugiarsi dietro ai propri sogni ma a cercare di viverli. Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. (ExibArt)

È in corso nel cuore di Milano, a Palazzo Reale, la mostra Dal cuore alle mani, che celebra le creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (la Repubblica)