Baggio ritrova Firenze: "Qui anni straordinari". Ed esalta Bernardeschi / FOTO

La Nazione SPORT

Firenze, 10 gennaio 2017 - Ci voleva Pitti Uomo per riportare Roberto Baggio a Firenze. E l'ex Divin Codino, alla Fortezza come testimonal della Diadora, ha anche parlato di Fiorentina. "Tanti giocatori stanno facendo bene con la maglia numero 10 - ha ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle altre società non esiste quell'organizzazione, vincono per questo, hanno grandi ... (AlgheroNewsGroup)

Dopo il ritiro, l'ex ... (NewNotizie)

Firenze, 10 gennaio 2017 - A Firenze è iniziata, nella giornata di oggi, la kermesse di moda del Pitti Uomo, alla quale è intervenuto, fra gli altri, anche Roberto Baggio, che con il capoluogo toscano mantiene un legame che neanche il passaggio alla ... (Quotidiano.net)

Roberto Baggio non boccia l'allargamento del mondiale varato dalla Fifa per il 2026: l'ex campione, ai microfoni di Sky, parla anche del campionato. (ANSA) - ROMA, 10 GEN - "Potrebbe essere più spettacolare, non so se sarà con più qualità". (Il Giornale di Vicenza)

La pausa natalizia è ormai alle spalle, la serie A è già tornata lo scorso week-end regalando emozioni, gol e colpi di scena. (GianlucaDiMarzio.com)

Parola di un grande '10' della storia come Roberto Baggio, che oggi a Pitti Immagine Uomo, dove è testimonial di Diadora, è tornato a parlare di calcio. (MondoNewsBlog)