Europee, Calenda si candida alle europee: ennesima giravolta del leader di Azione

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Non mi candiderò alle europee". Anzi sì. Ormai si sa che Carlo Calenda è un campione di giravolte e, anche questa volta, non ha deluso. Non più tardi di qualche settimana fa, il leader di Azione aveva annunciato che non si sarebbe candidato. In campo, nelle liste del suo partito, ci sarebbero state solo persone che poi sarebbero andate davvero a Bruxelles. Peccato che questa nobile intenzione si sia scontrata con il muro altissimo e impenetrabile dei numeri. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il leader di Azione Carlo Calenda si candida alle elezioni Europee. (Adnkronos)

: “La discesa in campo della presidente del Consiglio e la sua piattaforma antieuropea e sovranista, cambiano completamente lo scenario”, ha affermato il leader di Azione dopo la decisione di Giorgia Meloni di candidarsi all’appuntamento politico dell’8 e 9 giugno. (Tuscia Web)

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni ha deciso di candidarsi da presidente del Consiglio in carica contro l’Europa, anzi per una Europa piccola, l’Europa di Orban, delle nazioni, senza difesa comune. E’ una sfida che va raccolta. (TuttOggi)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il leader di Azione Carlo Calenda si candida alle elezioni Europee. "Dopo aver consultato il Direttivo del partito, i o ed Elena Bonetti abbiamo deciso di accettare la sfida e candidarci insieme... (Virgilio)