Scudetto all'Inter, festa grande anche a Sarnico

Scudetto all'Inter, festa grande anche a Sarnico
L'Eco di Bergamo SPORT

Scudetto all’Inter, festa grande anche a Sarnico Cori e bandiere sul ponte di Sarnico per la vittoria in Campionato della squadra di Antonio Conte.

I tifosi si sono trovati intorno alle 17 sventolando bandiere e cori.

Gioia incontenibile per gli interisti anche a Sarnico: in molti si sono ritrovati sul ponte del lungo lago per festeggiare il diciannovesimo scudetto per la squadra nerazzurra.

Antonio Conte esulta per lo scudetto all’Inter. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Campioni d’italia! Così Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, esulta su Instagram dopo la vittoria dello Scudetto con la maglia nerazzurra (LaPresse)

Lukaku 10 – Avere una portaerei di riferimento in mezzo al mare è già un passo avanti verso un trionfo in guerra. Sanchez 6,5 – Ha segnato qualche gol prezioso, ha dato un contributo importante nella seconda parte della stagione e subentrando dalla panchina. (Sport Mediaset)

Inter Campione. Il sogno è diventato realtà", ha scritto il belga (TUTTO mercato WEB)

Il campo del Visconti Basket, un sogno che diventa realtà

Inter, Conte commenta lo Scudetto: dal futuro alla Juve. “Dovremo fare la nostra parte fino alla fine del campionato, quindi daremo tutto anche contro la Juve. Per me è sempre un piacere entrare nell’Allianz Stadium, sto imparando a farlo anche da avversario”, ha spiegato proprio lo stesso Conte proseguendo il suo intervento. (SerieANews)

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Come si diventa presidente di una squadra di basket? (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr