Greenpeace danneggia le linee di Nazca in Perù (FOTO)

Per attirare l'attenzione durante la conferenza internazionale dell'ONU sul cambiamento climatico che si sta tenendo in Perù alcuni attivisti sono entrati senza autorizzazione nel sito dove sono conservati una serie di geoglifi. L'azione ha scatenato l'ira del ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno ascoltati i legali della difesa di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sulle condizioni per la libertà provvisoria (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

AL VIA IL NUOVO PROGETTO IMPRENDITORIALE DI MERCANTILE FOOD GIOVANI IMPRENDITORI AVELLINESI PUNTANO SUL TERRITORIO E SUL GUSTO E PREPARANO IL PIANO DI ESPANSIONE ALL’ESTERO: CROAZIA, STATI UNITI E AUSTRALIA LE PROSSIME METE  Ad Ariano Irpino il primo punto vendita della rete di franchising che sarà attivata... (Città di Ariano . IT)

Un irpino, nato a Taurasi. Settant'anni fa, il 24 marzo 1944, nel terribile eccidio delle Fosse Ardeatine a Roma, fra le 335 vittime giustiziate dai nazifascisti cadeva Gerardo De Angelis.  Un uomo di cinema, aiuto regista di Roberto Rossellini. (Città di Ariano . IT)

LIMA - Il ministro peruviano della Cultura, Diana Alvarez, ha comunicato ufficialmente all'Unesco l'entità dei "gravi danni" causati da militanti di Greenpeace nel sito delle Linee di Nazca, la serie di antichissimi disegni tracciati sulla terra che si trovano fra le ... (Corriere del Ticino)

(AGI) - Lima, 10 dic. Gli attivisti del gruppo ambientalista hanno causato "danni irreparabili" all'area delle Linee di Nazca, ha denunciato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)