Morto Roberto Brunetti, l’attore “Er Patata” trovato senza vita in casa: aveva 55 anni

Sono comunque in corso indagini da parte degli agenti del Salario.

Ad allertare forze dell’ordine e vigili del fuoco è stata la compagna dell’attore.

Le forze dell’ordine non hanno notato segni di violenza sul corpo o di effrazione in casa.

L’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come ‘Er Patata’ è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma.

Più recentemente l’attore aveva preso parte anche a Romanzo Criminale, diretto da Michele Placido e a Fatti della banda della Magliana, sempre di Placido

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Per 16 anni legato all'attrice Monica Scattini, Brunetti aveva anche aperto una pescheria poi fallita. L'attore, 55 anni, è stato trovato ieri alle 22.30 dagli agenti di polizia del commissariato San Lorenzo a Roma sdraiato supino sul letto, nella sua casa in via Arduino vicino Piazza Bologna. (Tiscali)

È stata trovato senza vita Roberto Brunetti, 55 anni, noto anche come ‘Er Patata’. (Sky Tg24 )

Il noto attore Roberto Brunetti è stato trovato riverso sul letto, in passato aveva partecipato anche alla pellicola "Paparazzi" prodotta da De Laurentiis. Una brutta notizia ha scosso il mondo del cinema italiano, è stato trovato morto nella sua casa di Roma, nei pressi del quartiere Tiburtina, il noto attore Roberto Brunetti. (AreaNapoli.it)

Ogni tanto lo alzano e ogni tanto lo abbassano, perché prendo qualche soldino dal cinema, i diritti di immagine, la SIAE” Ho pagato con due anni di reclusione: 6 mesi a casa, e gli altri alla casa circondariale di Velletri. (BlogSicilia.it)

Er Patata morto a Roma. Roberto Brunetti aveva 55 anni. In casa, su un tavolo sono state rinvenute tracce di cocaina e in un mobile due panetti di hashish. (ilmattino.it)

Se n’è andato così l’attore romano, soprannominato “Er patata“, che aveva conquistato la notorietà sul grande schermo con le commedie degli anni Novanta. Nel corso del sopralluogo nell’abitazione, gli agenti hanno trovato anche alcuni residui di cocaina e due panetti hashish. (QUOTIDIANO NAZIONALE)