Netflix Download per te, la funzione che scarica contenuti consigliati

Netflix Download per te, la funzione che scarica contenuti consigliati
PcProfessionale.it SCIENZA E TECNOLOGIA

“Ci occuperemo noi di scaricare nuovi titoli coinvolgenti e divertenti adatti a te, ma sarai sempre tu a decidere quanti contenuti scaricare sul tuo dispositivo.”.

Nel caso di Download per Te, Netflix introduce download di nuovi contenuti, che sono scaricabili anche senza accesso a internet

Infatti, per la versione app di Netflix, è in arrivo la funzione Download Per Te.

Sul suo sito blog Netflix ha introdotto Download per te, una nuova funzionalità che scarica in automatico sul proprio dispositivo mobile serie e film consigliati in base ai gusti. (PcProfessionale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da tempo è presente Smart Downloads su Netflix, da oggi ad essa si affianca su Android la nuova funzionalità Downloads for you, scopriamo insieme di cosa si tratta. Quest’oggi arriva una nuova funzionalità decisamente gradita, il cui nome è Downloads for you. (AndroidPlanet)

Dall’app su iPhone e iPad si può scegliere quanto spazio può occupare su disco il contenuto scaricato tra 1 GB, 3 GB o 5GB nella scheda Download, una volta abilitata la funzione. Download For You di Netflix è disponibile su dispositivi Android a partire da oggi e presto sarà disponibile in modalità di test anche sui dispositivi iOS (iPhone Italia)

Ora la app ti aiuterà a scoprire in modo rapido e semplice i tuoi nuovi film e serie preferiti, anche senza connessione a Internet. Come attiva le nuova funzione di Download per te sulla app di Netflix? (PlayBlog.it)

Show al Politeama, al centro c’è Netflix

Annunciato il test della funzione per il timer di autospegnimento (settabile a 15, 30, 45 minuti o sino a fine contenuto) per coloro che si addormentano durante una maratona filmica o che hanno bisogno di andare a dormire presto in vista della giornata lavorativa, Netflix, che solo qualche giorno fa aveva testato la funzione in forma limitata, ha annunciato il rilascio definitivo della feature “Download per te”. (Fidelity News)

Patrick Flemming, Director of Product Innovation di Netflix, ha così dichiarato:. Siamo entusiasti di presentare Download per te. Netflix afferma che il suo intero catalogo è disponibile per il download, non solo i suoi show “Originals“. (Telefonino.net)

L’evento si può vedere sul canale YouTube del Politeama. Venerdì, alle 18.30, prosegue il ciclo di incontri gratuiti in streaming "Storie.com" al Politeama di Tolentino, in collaborazione con Confindustria Macerata e Companies Talks. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr