Ebola, infermiera Usa positivo al test: contatti con il paziente zero

Il Fatto Quotidiano SALUTE

"Sapevamo che un secondo caso poteva essere realtà e ci eravamo preparati a questa possibilità - commenta il dottor David Lakey, commissario del servizio sanitario del Texas -. Stiamo ampliando la nostra squadra a Dallas e stiamo lavorando con estrema ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ebola, Rezza. (La Repubblica)

Ora si attendono i test di conferma. Paura in Texas dove uno degli operatori sanitari che ha curato il "paziente zero" statunitense, Thomas Duncan, è stato contagiato dal virus. (Today)

Gli Stati Uniti sono in allarme per la morte del cosiddetto 'paziente zero', il primo che ha sviluppato i sintomi dell'ebola sul suolo americano, a Dallas. Poche ore dopo, un uomo si è presentato in ... (LaPresse)

DALLAS - Il paziente ricoverato ieri al Texas Presbyterian di Dallas con sintomi simili a quelli di Ebola aveva avuto "qualche contatto" con la famiglia di Thomas Duncan, il "malato zero" morto ieri. (TicinOnline.ch)

Thomas Eric Duncan è morto al Texas Presbyterian di Dallas. (LaPresse) - Gli Stati Uniti sono in allarme per la morte del cosiddetto 'paziente zero', il primo che ha sviluppato i sintomi dell'ebola sul suolo americano, a Dallas. (Yahoo Celebrity Italia)

- Dopo il contagio di un'infermiera, che rispettando le procedure di sicurezza, ha assistito la prima vittima di ebola negli Usa, Thomas Duncan, ora tutti quanti hanno avuto contatti con il liberiano nell'ospedale di Dallas sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)