e le vendite all'estero in settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A livello tendenziale il fatturato totale dell'industria arretra del 2,2% sul 2013A novembre indice Pmi in calo in Eurozona. Frena la Germania, tiene la Francia. di Redazione Economia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Con un Pil mondiale previsto al +3,2% (+2,8% quest’anno) le criticità riguarderanno, in particolare, la zona euro, la Cina e … Continua a leggere→ (Seareporter)
E' la lettura preliminare, rilevata da Markit Economics, ed è inferiore alle attese del mercato ... (Il Giornale di Vicenza)
europa_6 In frenata, a livelli peggiori delle attese, gli indici dell'attività economica dell'area euro. (SoldiOnline.it)
Dopo un avvio incerto all'indomani della diffusione dei verbali della Fed, che hanno frenato ieri sera Wall Street, e dopo gli indici ... (Adnkronos)
L'indice misura l'andamento dell'attività manifatturiera sulla base di un'indagine condotta da Markit Economics tra i direttori degli acquisti; ... (lamiafinanza)
Piazza Affari e le altre piazze europee accelerano al ribasso dopo che l'indice Pmi composito dell'area euro a novembre, secondo la lettura preliminare, è sceso a 51,4 punti rispetto al dato definitivo di ottobre a 52,1 punti e al consenso a 52,3 punti, restando ... (Milano Finanza)