Festa del Cinema di Roma, Tom Hanks: «Nobel a Dylan? Oggi è bello essere americani. Mi piacerebbe fare il cattivo»

Con la faccia da bravo ragazzo sulla quale ha anche costruito la sua carriera, Tom Hanks, attore, regista e produttore oggi alla Festa di Roma si è lasciato andare sparando a zero sulle presidenziali americane («un festival di m...») e sull'attuale ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'undicesima edizione della Festa del cinema di Roma è anche l'occasione per la neo sindaca Virginia Raggi di calcare il suo primo red carpet. (Il Messaggero)

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Il festival del Cinema di Roma 2016 ha riaperto le sue porte e i look degli ospiti sono tra i protagonisti di questo importante evento capitolino. (Stylosophy)

Al suo arrivo alla conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma ha salutato tutti con un "Ciao" in un italiano perfetto. L'attore ha parlato di sé e della sua carriera, ma ha concesso ai ... (L'Huffington Post)

Stavolta Tom Hanks ha avuto anche il tempo di cenare con Roberto Benigni con il quale, dice, “saremmo una fantastica coppia al cinema. Per ilo resto, purtroppo, il cinema italiano lo conosco poco: quello di oggi, ... (Amica)

L'articolo 2night alla Festa del Cinema di Roma su Roma Daily News. (Roma Daily News)