Milano, 25enne torna a casa e trova i ladri che lo immobilizzano e lo minacciano: due ricercati per “sequestro e rapina”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È tornato nel suo appartamento a tarda notte e ad attenderlo ha trovato due ladri.

Secondo quanto riportato dalla vittima, i ladri non sono riusciti ad aprire la cassaforte e sono ora ricercati con l’accusa di sequestro e di rapina

Il suono delle sirene aveva spinto i due ad allontanarsi molto prima che gli agenti facessero irruzione nell’abitazione.

È successo poco dopo la mezzanotte: non appena i due ladri si sono accorti che qualcuno era intento a rientrare nell’appartamento, lo hanno fermato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Quando sono arrivati gli agenti hanno visto i due scappare e mentre li cercavano hanno sentito qualcuno che li chiamava dalla finestra: il 25enne ha raccontato loro la brutta avventura, finita senza che i due riuscissero però ad aprire la cassaforte. (Sky Tg24 )

I vicini, che hanno sentito frastuono, hanno chiamato la polizia che è arrivata per controllare cosa fossero i rumori in appartamento. Sono ora ricercati con l'accusa di sequestro e rapina (l'Adige)

I vicini, che hanno sentito dei rumori provenire dall'appartamento, hanno chiamato la polizia che è arrivata per controllare che cosa stesse accadendo. Tutto per non essere 'disturbati' mentre cercavano di aprire la cassaforte. (La Repubblica)

Sono stati alcuni vicini di casa insospettiti dalle urla a notte fonda a chiamare il 112. Sul posto sono intervenute le volanti della questura e proprio sentendo le sirene della polizia i malviventi sono scappati attraverso i tetti della zona. (MilanoToday.it)

Brutta avventura questa notte per un milanese di 25 anni che quando è tornato a casa poco dopo mezzanotte, si è trovato nell'appartamento in via Arena, strada vicino alla colonne di San Lorenzo, due sconosciuto. (IL GIORNO)

I due ladri, una volta catturati, dovranno rispondere dell’accusa di sequestro di persona a scopo di rapina Fortunatamente i vicini di casa, intimoriti dai rumori provenienti dall’abitazione del ragazzo, hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine. (IL GIORNO)