La rivoluzione della difesa viola. Via i tre ‘titolari’. Si riparte dal 4-3-3

Fiorentina.it SPORT

Commisso e i suoi uomini sono pronti a ripartire da un altro argentino, Quarta, che fa coppia in Nazionale con Pezzella e che nel suo primo campionato in viola ha dimostrato grandi qualità.

Milenkovic e Pezzella saranno sicuramente ceduti, forse non verrà rinnovato il contratto di Caceres.

Si ripartirà da Quarta. A giugno ci sarà una rivoluzione nel pacchetto difensivo in casa Fiorentina.

Oltre a Pezzella partirà sicuramente Milenkovic (Premier) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Il capitano della Fiorentina vuole dare un contributo importante nella corsa salvezza. Sognava di trascinare la Fiorentina in Europa, portando al braccio la storica fascia di Davide Astori e di rinnovare il contratto. (Fiorentina.it)

Il Milan starebbe cercando un difensore a causa del futuro incerto del capitano Romagnoli, stagione sfortunata la sua causa infortuni, e ai problemi riscontrati sul riscatto di Tomori dal Chelsea Sul centrale ci sono varie squadre di Serie A come Roma, Milan e Napoli. (SerieANews)

Purtroppo, non è andata così e gli obiettivi sono totalmente diversi: c’è una salvezza da raggiungere, dopodiché in estate l’argentino dirà addio. Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres (fiorentinanews.com)

Oltre a Pezzella (Roma? ), partirà sicuramente Milenkovic (Premier League) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. (Calciomercato.com)

Come scrive il quotidiano, dopo la matematica salvezza il capitano a giugno andrà via. In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma. (Calciomercato.com)

Si ripartirà da Martinez Quarta, abituato al 4-3-3 e quindi alla probabilissima formazione adottata dal prossimo tecnico Milan e Roma su di lui l'estate scorsa, anche adesso i giallorossi paiono forti. (Viola News)