GP Spagna 2021 – Risultati PL3

FormulaPassion.it SPORT

Nella caduta, lo spagnolo è stato comunque molto fortunato a non essere colpito dalla sua stessa moto

Un po’ a sorpresa, Takaaki Nakagami strappa il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, abbassando il limite imposto da Pecco Bagnaia nelle PL2 di ieri pomeriggio.

A Jerez, il pilota giapponese ha preceduto per 25 millesimi Fabio Quartararo, mentre al terzo posto spunta la wild card Honda Stefan Bradl (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), oltre che in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go. Si parte alle ore 9:55 con la terza sessione di prove libere, in cui verrà decretato l'accesso diretto al Q2. (Tuttosport)

9.50 Valentino Rossi non sale sul podio dal GP di Andalucia del 2020, che si svolse proprio a Jerez. 9.34 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr (OA Sport)

Da sottolineare anche come quello fu il giorno delle qualifiche super per la Pramac: 4° Bagnaia, 5° Miller che oggi. Qualifiche MotoGP in diretta TV su Sky e TV8 e streaming su DAZN. Tutti i Gran Premi in calendario nel Mondiale 2021 di MotoGp verranno trasmessi in diretta TV e in live streaming su Sky e su DAZN. (Sport Fanpage)