Scaroni con i guantoni risponde a Paolo Maldini e a Galliani. Se non va bene Conte, allora RDZ

Milan News SPORT

Scaroni con i guantoni risponde a Paolo Maldini e a Galliani. Se non va bene Conte, allora RDZ Inevitabile ripartire dal regolamento di conti di Paolo Scaroni eseguita al forum de il Foglio nei confronti di Paolo Maldini. Riepilogo: nella famosa intervista a Repubblica, l’ex capitano rossonero aveva attaccato Scaroni segnalando che “non mi ha mai chiesto di parlare alla squadra nei giorni difficili” e soprattutto una abitudine non proprio presidenziale, “la fuga prima della fine delle partite quando il risultato si metteva male per paura di restare bloccato nel traffico”. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONFERME – Giuseppe Marotta, sul palco dell’evento “Il Foglio”, aggiorna sulle ultime notizie legate al rifinanziamento del prestito di Steven Zhang e sul futuro societario dell’Inter: «Sono sicuro che la proprietà a breve darà un qualche annuncio ufficiale. (Inter-News)

Dopo la sconfitta contro l’Inter, parla Paolo Scaroni, presidente del Milan, ad un vento a San Siro, de Il Foglio Sportivo. Da Maldini a Pioli, ecco le sue dichiarazioni Devono provare a blindare definitivamente il secondo posto, battendo la Juve nella sfida di sabato prossimo. (MilanLive.it)

Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli piace molto a De Laurentiis per rilanciare il progetto Napoli, ma non è detta l'ultima parola sul suo addio al Milan. Il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, è intervenuto sul palco dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, dicendo la sua sul futuro del tecnico: "Confermare che Pioli non sarà il tecnico del Milan? No, non ve lo confermo. (AreaNapoli.it)

Altra giornata movimentata in casa Milan, dopo i problemi e le polemiche successive al derby perso che ha regalato lo scudetto all'Inter. "Il derby è stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volta vincere mentre abbiamo perso troppe volte di fila. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis continua a lavorare con insistenza da diversi mesi per rendere il Napoli uno dei club più all’avanguardia d’Europa e non solo. Il patron azzurro prosegue la sua campagna per la costruzione di un nuovo stadio ed un nuovo centro sportivo per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)