Mission: Impossible 7 – Dead Reckoning, ecco a voi lo spettacolare trailer del film con Tom Cruise!

TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALL’ARTICOLO. Immagini super adrenaliniche, che mostrano peripezie sempre più al limite e una missione sempre più “impossibile” da compiere.

Come anticipato nei mesi precedenti, questo e il film successivo saranno legati da una trama comune e – proprio per questo motivo – il titolo del film è Dead Reckoning – Parte Uno.

Foto: Skydance Media/Bad Robot Productions. Leggi anche: James Bond, il regista di Mission: Impossibile ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il nuovo 007

L’hype è insomma alle stelle e i fan reclamavano a gran voce il primo trailer del lungometraggio da settimane. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

il 25 maggio arriverà al cinema Top Gun: Maverick, l'attesissimo sequel del film cult degli annni Ottanta. SI tratta del settimo film della saga cinematografica iniziata nel 1996. (Sky Tg24 )

Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1, il teaser trailer del film [HD]. Regia di Christopher McQuarrie. Nel 2023 al cinema (MYmovies.it)

Leggi anche: Il cast della pellicola, diretta dal veterano della serie Christopher McQuarrie, comprende Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis e Frederick Schmidt. (Lega Nerd)

Tom Cruise ancora una volta torna a vestire i panni del super agente Ethan Hunt e a correre da una parte all'altra del mondo; in questo primo trailer lo vediamo coinvolto in tantissime adrenaliniche scene d'azione girate anche in Italia, a Venezia e a Roma. (R101)

E proprio questo film riceve ora il suo primo teaser trailer, in cui c’è pure qualche scena girata nel nostro Bel Paese (quella Cinquecento non ce la conta mica giusta, però!). Tom Cruise, Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt manterranno i loro ruoli dei precedenti film. (The Games Machine)

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 13 luglio 2023 e il 27 giugno 2024 I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). (Cinefilos.it)