Armenia, la rivoluzione di velluto ha avuto la meglio: si dimette il premier

Il Messaggero ESTERI

Yerevan  - Alla vigilia della giornata nazionale del 24 aprile in cui viene commemorato il genocidio armeno, il neoeletto primo ministro dell’Armenia, Serzh Sarkisian, già... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Nell’ultimo impegno al Torneo di Sviluppo la Nazionale italiana Under 16 si regala un rotondo 4-1 nei confronti dell’Armenia, successo che però non si traduce n... (SMTV San Marino)

Il leader dell'opposizione, Nikol Pashinyan, ha invitato la gente a scendere in strada dopo che il partito repubblicano al governo aveva cancellato gli appuntamenti previsti per discutere del futuro del paese. (euronews)

Sorpresa in Armenia: Serge Sargsyan si è dimesso Serge Sargsyan , che dopo essere stao per due mandati presidente della Repubblica, aveva accetatto la carica di presidente del consiglio si è dimesso, forse per effetto delle feroci critiche e manifestazioni di piazza che avavevo accolto il suo nuovo ruolo... (Business Insider Italia)

La sua nomina a primo ministro, vero detentore dei poteri esecutivi in seguito alla riforma costituzionale, ha scatenato proteste in tutto il paese... (ItaliaStarMagazine)

Dovrà risolvere il problema dei rifiuti solidi della capitale, che oggi inquinano terre e acqua. La nuova discarica di Erevan, capitale dell'Armenia, sorgerà al posto di un progetto di riforestazione mai realizzato e sarà costruita con finanziamenti europei. (OsservatorioDiritti.it)

Per l'Armenia inizia una nuova era? Articolo di Giusy Caretto  (Startmag Web magazine)