Tiziano Motti: “Per combattere la violenza domestica ci vogliono anche normative più severe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La piaga della violenza domestica può essere sconfitta o per lo meno limitata, grazie a normative europee più restrittive. Ce ne ha parlato Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e presidente di Europa dei Diritti, che si occupa di diritti dei cittadini, soprattutto dei più deboli socialmente.... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’AQUILA – Si svolgeranno nei giorni 27, 28 e 29 Aprile, dalle ore 20.00 alle ore 06.00 del mattino successivo e nei giorni … (L'AquilaOggi)

Si sono conclusi i lavori che hanno visto impegnati gli uomini di Avr e Pisamo. Prima la rimozione del vecchio asfalto con la fresa, poi l’apposizione della nuova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Manuel Pellegrini esclude un addio di Tourè al Manchester City: "E' un giocatore importante per noi". (GOAL )

L’evento è stato presentato dal vice sindaco insieme al presidente EDSport – AMC Eventi Antonio Mormile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel tour di aprile i Verdena tornano nella dimensione del club che poi è... Il nuovo tour dei Verdena fa tappa a Grottammare La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 17 aprile al Container di Grottammare approda il tour dei Verdena, a due mesi di distanza dalla pubblicazione del nuovo album, “Endkadenz vol. (La Prima Web)

Quando mancano poco più di due settimane all'inizio del suo “Hitalia.Rocks Tour 2015”, di cui Radio Italia è radio ufficiale, Gianna Nannini ha annunciato che la tappa di lunedì 4 maggio a Firenze è andata sold out (Prima Pagina News )