Antonio Caprarica: “Prima i soldi dal Qatar, poi dai bin Laden. Carlo manca di giudizio, ceda il passo a William”

L'HuffPost ESTERI

“È inutile nascondere che questo è un bel problema.

Le riserve che accompagnano il futuro regno di Carlo sono tante e tali che forse si guadagnerebbe davvero un posto d’onore nel paese se di sua sponte decidesse di dire: passo la mano a William”

Due sono una disgraziata circostanza.

Tre cominciano a proiettare un’ombra su un signore che dovrà dimostrare di avere un grandissimo senso della misura nel momento in cui si troverà a regnare. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I portavoce della famiglia reale hanno smentito che Carlo abbia personalmente mediato l’accordo e secondo quanto affermato in un comunicato la decisione di accettare la donazione venne presa solo da agenti fiduciari, ma sui giornali britannici non si parla d’altro. (Liberoquotidiano.it)

I soldi sarebbero stati trasferiti in seguito ad un incontro tra Carlo e Bakr presso Clarence House nell’ottobre del 2013, due anni dopo la morte di bin Laden. La famiglia di Osama bin Laden lo rinnegò pubblicamente nel 1994, e non c’è niente che suggerisca che i suoi fratellastri avessero legami alle sue attività terroristiche. (Fidelity News)

La ricca donazione infatti - ricostruisce il domenicale britannico - sarebbe stata liquidata a seguito dell'incontro tra lo stesso Carlo e Bakr bin Laden, considerato il patriarca della ricca famiglia saudita e fino a pochi anni fa padre padrone del colosso Saudi Binladin Group (Tiscali Notizie)

Il principe Carlo imbarazza le sue associazioni benefiche. Due anni prima, le forze speciali americane avevano ucciso Osama Bin Laden in Pakistan. (Io Donna)

Nel 1994 la famiglia di Osama bin Laden ha pubblicamente rinnegato il terrorista. The Sunday Times il mese scorso ha scoperto che il principe ha accettato 3 milioni di dollari in contanti dallo sceicco Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani (Vanity Fair Italia)

A dirlo, lo studio condotto dalla China University of Geosciences di Wuhan, secondo un'analisi sugli ultimi 70 anni pubblicata su Geophysical Research Letters. Questa tendenza, sostengono i ricercatori, è destinat (Yahoo Notizie)