Nuovo allenatore Napoli, Lo Monaco stuzzica De Laurentiis: “C’è uno straniero che è perfetto”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La panchina del Napoli deve essere ancora consegnata al nuovo tecnico: Lo Monaco, storico d.s italiano, ha dato un consiglio in merito. Ad oggi, l’unica certezza riguardante la panchina del Napoli è quella relativa all’addio di Francesco Calzona. L’allenatore calabrese, arrivato a febbraio, era conscio fin dal primo momento del suo mandato ridotto, l’impegno prioritario con la nazionale slovacca e la necessità di ripartire da un nome forte per la prossima annata erano troppo ingombranti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato”. L’ex calciatore del Napoli Luciano Marangon (indossò la casacca partenopea nella stagione 1980-’81) è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Jonathan David vuole il Napoli e Aurelio De Laurentiis studia il giusto prezzo per acquistarlo dal Lille in Francia, come racconta la Gazzetta dello Sport. Un aiuto lo darà Victor Osimhen. De Laurentiis, prendere David grazie a... (CalcioNapoli24)

Luciano Marangon, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

GIAN PIERO GASPERINI – Il torinese ha scalato velocemente le gerarchie. Una storia d’amore tra lui e il patron azzurro iniziata nel 2011. (Europa Calcio)

Se Conte dice sì al Napoli, il club azzurro chiuderebbe subito per David, Sudakov e Guido Rodriguez grazie al tesoretto da 200 milioni. (Napolipiu.com)

A quanto pare (si spera) il presidente ha capito che l’obiettivo non è restaurare la squadra del passato ma costruirne una nuova. Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". (Napoli Magazine)