"60 milioni di allenatori, tutti bravi davanti alla tv": lo sfogo di Pirlo

60 milioni di allenatori, tutti bravi davanti alla tv: lo sfogo di Pirlo
Tuttosport SPORT

Sfida delicata quanto complicata: la Sampdoria domani in quel di Marassi ospita il Como secondo in classifica. Un match fondamentale nella corsa ai playoff dei blucerchiati , ma altrettanto importante per i biancoblù in chiave promozione diretta. Andrea Pirlo , nella conferenza stampa pre gara, ha sottolineato l'importanza della sfida, ma si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa per le critiche ricevute. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Sfida delicata quanto complicata: la Sampdoria (Serie B) domani in quel di Marassi ospita il Como secondo in classifica. Andrea Pirlo, nella conferenza stampa pre gara, ha sottolineato l'importanza della sfida, ma si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa per le critiche ricevute. (Tutto Potenza)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato dell’importanza del match contro il Como in programma domani, sabato 27 april,e al Ferraris e valevole per la 35a giornata del campionato di Serie B 2023/2024. (Samp News 24)

Oggi allo stadio Luigi Ferraris si giocherà la partita valida per la 35a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Questa sarà tra la Sampdoria di Andrea Pirlo ed il Como di Osian Roberts, il tutto dalle ore 16:15 sotto la direzione dell’arbitro Giacomo Camplone. (Samp News 24)

Domenica In, ecco tutti gli ospiti di oggi

Sampdoria, oggi per la partita contro il Como ci sarà un ospite speciale presso lo stadio Luigi Ferraris (Samp News 24)

Tra le partite più interessanti vedremo senza ombra di dubbio quella tra Sampdoria e Como che andrà in scena alle ore 16.15 allo stadio Marassi di Genova. Ci attende un sabato 27 aprile davvero importante per quanto riguarda la Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

(Adnkronos) – Si aprirà con un’intervista di Mara Venier all’attore Kabir Bedi, il celebre Sandokan della serie tv degli anni ’70 diretta da Sergio Sollima, la puntata di ‘Domenica In’ di oggi 28 aprile in onda alle 14 su Rai1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)