Isola dei famosi, Carmen di Pietro in crisi dopo incidente di Edoardo: 'È colpa mia'

Crisi morale per Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi: dopo l’incidente occorso ad Edoardo Tavassi durante la prova ricompensa, la showgirl ha cominciato a sentirsi in colpa per il suo infortunio al ginocchio.

Ecco che cosa ha rivelato.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

(Funweek)

Ne parlano anche altre testate

"CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO. (Caserta Web)

Infatti, su Twitter si legge: “Carmen Di Pietro che legge le mani di Ilary Blasi e predice non il suo futuro ma il suo passato“ Tra i protagonisti, non perde occasione di essere al centro dell’attenzione Carmen Di Pietro, naufraga in coppia con suo figlio. (Funweek)

Carmen ha spiegato che secondo lei il trucco è andare alle Poste la mattina presto intorno alle 7, così quando aprono le porte “si fa subito”. “Povero Alessandro, costretto a svegliarsi all’alba per essere sempre primo alle poste” ha ironizzato un utente su Twitter, immaginando la scena (Funweek)

Lo sfogo di Carmen Di Pietro sull’infortunio di Edoardo Tavassi. Intanto, come riportato testualmente dal sito “Yahoo“, la showgirl non nasconde di sentirsi in colpa per il ritiro del naufrago da “L’isola dei famosi”. (Fidelity News)

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi sgrida Alvin in diretta: “Questa volta ti punirò”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro manda a quel paese Alvin. Infatti nella puntata del 20 giugno si darà un certo spazio anche per la proclamazione dei finalisti. (Amalfi Notizie)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Sei cani sono stati ritrovati morti avvelenati dalle polpette mentre altri tre sono scomparsi probabilmente anche loro saranno ritrovati morti. Una vera stage quella dei giorni scorsi che ha colpito i cani di Dragoni in provincia di Caserta. (Caserta Web)