Cristiano Ronaldo, gol su punizione dopo due anni

ilBianconero SPORT

Sacrilegio spezzato il 4 luglio 2020, quasi due anni dopo.

Da quando ha messo piede a Torino, il 10 luglio del 2018, il fenomeno portoghese ci ha provato e riprovato senza successo, come un giochino che ha sempre saputo fare ma che, improvvisamente, risultava impossibile.

Cristiano Ronaldo vince la sua, estenuante e personalissima sfida con le punizioni, trovando finalmente il primo gol su calcio da fermo da quando veste la maglia della Juventus (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Interpellato da AS Roma Data, il presidente della Roma James Pallotta ha smentito ieri l'ipotesi di un esonero di Paulo.... Paulo Fonseca ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Tolto questo peso, c’è da aspettarsi un Cristiano Ronaldo ancora più decisivo da qui in avanti, magari anche su calcio da fermo. A fine partita, Sarri ha raccontato cosa gli ha detto CR7 dopo il gol: “a fine partita mi ha detto: Finalmente ce l’ho fatta!. (SportFair)

Oriana Sabatini, attrice, cantante e modella argentina 24 enne, ha pubblicato una foto da capogiro su Instagram e stavolta è Oriana Sabatini, la bellissima fidanzata di Paulo Dybala, attaccante della Juventus, infiamma sempre di più i suoi fan sui social network. (Yeslife)

Subito Juve, ma Belotti c'è. Per la Juve in porta c’è Buffon che tocca le 648 presenze, record assoluto del campionato italiano (staccando Maldini). Cristiano Ronaldo porta il match sul 3-1 sbloccandosi su punizione (al tentativo numero 43): una pennellata perfetta che finisce sotto la traversa. (Corriere dello Sport.it)

Focus sul piano gara del Toro che proverà ad arginare le fonti del gioco bianconero per non lasciare spazio ai talenti offensivi. Ronaldo ha giocato 3 partite contro il Toro senza mai perdere: due vittorie, un pareggio e due goal realizzati, uno su rigore e uno di testa. (Toro News)

Ammettiamolo, molti di noi si erano ormai arresi all’idea che Cristiano Ronaldo non avrebbe mai segnato su punizione con la maglia della Juve, come se aleggiasse una sorta di maledizione sul portoghese: tanti, troppi gli errori in questi quasi due anni per uno come lui, abituato a ben altre prodezze. (ilBianconero)