Ami il tuo iPhone? ecco 5 accessori che devi avere assolutamente

Per ora ci sono i quattro iPhone 13, da far fruttare al massimo.

Definito da molti il miglior amico dell’iPhone 13, Anker Nano è il miglior partner per tutti i Melafonini di nuova generazione, con i suoi 20 W di potenza in uscita.

Si parla tanto, forse anche troppo, di iPhone 14.

Qualcosa di probabilmente favoloso, per carità, ma che probabilmente finirà nella mani degli appassionati di Apple a partire da settembre 2022. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ora una rara unità del VideoPad 2 va all’asta su Bonhams. Apple sviluppo’ e propose il VideoPad: una sorta di tablet formato da due componenti simili a quelli degli attuali portatili. (Melamorsicata.it)

Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno. Apple può permettersi il lusso di alzare il costo dei suoi prodotti senza problemi perché i suoi fan sono disposti a tutto pur di acquistarli. (iLoveTrading)

Tutto quello che dobbiamo sapere prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 su iPhone. In passato, sul nostro magazine, abbiamo già fornito indicazioni simili. Ci sono come sempre alcune linee guida da sempre utili per il pubblico Apple, che possiamo applicare anche all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 qui in Italia. (OptiMagazine)

Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. Il “nano-texture glass” è un design tipico dello schermo dei computer premium di Apple, come il Pro Display XDR. (Tecnoandroid)

Secondo gli ultimi rapporti, Apple dirà davvero addio al notch con il lancio dei suoi iPhone 14 Le informazioni trapelate di recente riferiscono, infatti, che gli iPhone 14 saranno portatori di una novità davvero rivoluzionaria che sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli appassionati. (Tecnoandroid)

Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Eurogamer.it)