Bolletta luce: se a fine mese pagate troppo, ecco come risparmiare velocemente

Tecnoandroid ECONOMIA

Un altro consiglio che vi diamo riguarda gli apparecchi elettronici, una volta usati, non metteteli in stand-by bensì spegneteli completamente, dal momento che altrimenti i consumi di corrente resterebbero praticamente invariati.

In ultima istanza vi consigliamo, a fronte di un piccolo investimento iniziale, di passare ad una illuminazione a basso consumo

Ovviamente tutto ciò obbliga le varie famiglia a ponderare bene le spese, in modo da avere sempre i soldi per pagare, contesto che quindi, pone al centro dei desideri, il risparmio, unico modo per cercare di abbassare le bollette che altrimenti diventano un vero e proprio cappio ai portafogli degli italiani. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Per il tema bollette tra l’altro, è stato scoperto uno strano dato per cui chi ha più di 45 anni paga di più. Infine, per il bonus acqua, c’è bisogno che uno dei componenti del nucleo Isee, sia intestatario di un contratto di fornitura elettrica o idrica o gas, con tariffa per usi domestici e attivo, o che appartenga ad una fornitura condominiale attiva (ContoCorrenteOnline.it)

LEGGI ANCHE > > > Sconto sulla bolletta di acqua, luce e gas: automatico. La bolletta è troppo alta: ecco cosa potrebbe succedere. Si diceva quindi dell’atteggiamento della società che eroga il servizio. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo sconto sulla bolletta non sarà uguale per tutti e verrà diversificato a seconda del territorio in cui si trova la fornitura. Oltre 2,6milioni di famiglie in condizioni di disagio economico che, compilando l'Isee, potranno usufruire del bonus sulle bollette acqua, luce e gas. (ilGiornale.it)

Oltre ad un discorso puramente economico, ridurre il consumo di acqua nelle nostre abitazioni, significa salvaguardare il nostro Pianeta. Ecco un suggerimento a cui sicuramente non avete mai pensato per abbassare l’importo della bolletta dell’acqua. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr